Riferimento: FCE518
Titolo: FUNZIONARIO COMMERCIALE – ETICHETTE AUTOADESIVE
Location: Torino (TO) - Piemonte
Area: Commerciale - Vendita
Settore: Industria manifatturiera varia
Inserzione:

Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita.

L’azienda nostra cliente è un’importante realtà laziale in forte crescita che si occupa da più di vent’anni  di soluzioni per il packaging principalmente nei settori alimentare, beverage, industriale, automotive ed healthcare. In un’ottica di crescita e investimento continuo per lo sviluppo del business nel nord d’Italia (area Nielsen 1 – 2 ) siamo stati incaricati di ricercare un/una:

FUNZIONARIO COMMERCIALE – ETICHETTE AUTOADESIVE

TORINO

La figura, riportando direttamente alla direzione, si occuperà della costruzione e sviluppo del portfolio nuovi clienti, dalla mappatura di aziende target, partecipazione a fiere di settore,  primo contatto, visita commerciale, presentazione dei prodotti, stesura proposte, al monitoraggio e fidelizzazione degli stessi, con il fine di costruire un network di contatti e di opportunità indispensabili per sviluppo del business e dei mercati di riferimento: food e beverage, automotive, chimico, industriale, healthcare e wine&spirits attraverso investimenti su macchinari altamente tecnologici.

OFFRIAMO:

  • Contesto  solido e in continua crescita, incentrato su obiettivi specifici e investimenti tecnologici rilevanti
  • Ambiente altamente professionale, specialistico e molto dinamico
  • Assunzione a tempo indeterminato
  • Range retributivo 35K – 40K + interessante parte variabile
  • Benefit: auto aziendale full use, telepass , telefono aziendale, carta di credito

RICHIEDIAMO:

  • Pregressa esperienza nel settore packaging, labels, con ruoli commerciali
  • Disponibilità a coprire l’area Nielsen 1(Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Lombardia)  o 2 ( Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Friuli- Venezia Giulia)
  • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione
  • Forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo